domenica 27 settembre 2020 Login

Nuove Vie Riduci

Associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale

Per partecipare alle nostre attività è necessario associarsi presentando la domanda di ammissione  per ottenere la tessera associativa

La nostra associazione è affiliata all'AICS ed è iscritta al registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche del CONI e al registro nazionale delle APS

L'ASSOCIAZIONE HA RIAPERTO LUNEDI’ 1 GIUGNO, nel rispetto delle misure di sanificazione e di distanziamento sociale, uniformandosi alle LINEE GUIDA PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA DI BASE E L’ATTIVITÀ MOTORIA IN GENERE emanate ai sensi del DPCM del 17.05.2020 art. 1 lettera f) e della scheda tecnica “Palestre” contenute nelle “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive”. Non tutte le attività proposte sono al momento operative, informarsi al riguardo in segreteria.

Clicca qui per leggere il regolamento per poter usufruire degli spazi associativi

Attività:

TAIJI QUAN  Stile yang 108

GINNASTICA PER IL BENESSERE

GINNASTICA metodo PILATES

YOGA

MEDITAZIONE

I  5  TIBETANI

SHIATSU

REIKI

DO - IN

"... la vita è un costante cammino alla ricerca di nuove vie per raggiungere l'armonia.  E' necessario evolvere lo spirito per mantenere la salute del corpo così come è necessaria la cura del corpo per trovare il benessere della mente e dello spirito..."