sabato 25 settembre 2021 Login

appuntamenti

__________

Nuove Vie Riduci

Associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale

Per partecipare alle nostre attività è necessario associarsi presentando la domanda di ammissione  per ottenere la tessera associativa

La nostra associazione è affiliata all'AICS ed è iscritta al registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche del CONI e al registro nazionale delle APS

Attività:

TAIJI QUAN  Stile yang 108

GINNASTICA PER IL BENESSERE

GINNASTICA metodo PILATES

YOGA

MEDITAZIONE

I  5  TIBETANI

REIKI

DO - IN

"... la vita è un costante cammino alla ricerca di nuove vie per raggiungere l'armonia.  E' necessario evolvere lo spirito per mantenere la salute del corpo così come è necessaria la cura del corpo per trovare il benessere della mente e dello spirito..."

Per informazioni e prenotazioni ci potete contattare telefonicamente o WhatsApp al n° 3291886338 oppure via mail

Purtroppo per accedere ai locali siamo costretti a richiedere il Green Pass.