mercoledì 4 agosto 2021 Login

NEWS DEL MESE Riduci

In ottemperanza al Decreto Riaperture del C.d.M. del 17 maggio 2021 per l'emergenza Covid,

l'ASSOCIAZIONE HA RIAPERTO LUNEDI' 24 MAGGIO

Alcune attività continuano a rimanere operative anche  in modalità online

Informiamo i soci che all'interno dei locali devono essere rispettate le disposizioni igieniche di sicurezza e di distanziamento sociale, previste dalle LINEE GUIDA PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA DI BASE E L’ATTIVITÀ MOTORIA IN GENERE. Pertanto tutti i corsi saranno effettuati con un numero ridotto di partecipanti. Per entrare in associazione evitare di creare assembramenti all'ingresso e lungo le scale, mantenendo la distanza di sicurezza.

Per partecipare alle attività è necessario prenotarsi telefonicamente o WhatsApp al n° 3291886338 o al n° 0115684191 oppure via mail  a nuovevie@associazionenuovevie.org

Clicca qui per leggere il regolamento per poter usufruire degli spazi associativi

il Martedì ed il Giovedì dalle ore 18,30 alle 19,30

Alla ricerca di un equilibrio tra le energie della mente e quelle del corpo, uno spazio e un tempo dedicato a sé stessi per migliorare il proprio stato di benessere. Le discipline sono proposte in modo semplice e accessibile anche ai principianti: ciascuno praticherà in base al proprio livello di consapevolezza, imparando ad ascoltare il proprio corpo ed a renderlo più forte e flessibile.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pilates

il Mercoledì ore 18 - 19

Questa tecnica consiste in una serie di esercizi fisici controllati e movimenti fluidi che
migliorano la postura riportando la struttura del corpo alla sua forma naturale, aiutando un migliore funzionamento degli organi interni e aumentando la flessibilità delle articolazioni. Lo scopo principale di questi esercizi è migliorare la stabilità del nostro “centro”, inteso come la parte centrale del corpo, nella quale sono situati i muscoli che servono da supporto per la schiena ed il bacino.

Tai chi chuan (forma yang 108 della Scuola Tung)

il Martedì dalle ore 17 alle 18 e dalle18 alle 19

Meditazione  (la via della gioia, del benessere e della prosperità) on line sulla piattaforma zoom

tutti i Giovedì dalle ore 19 alle 20,30

Il corso è tenuto da Alberto Chiara, ideatore del METODO CHIARA (Meditazione e Dinamica mentale) e del SUSHUMNA YOGA (lo Yoga del ringiovanimento), autore dei libri “Il Potere Segreto del Cuore” e “Il Mistero Rivelato dei Riti Tibetani” (Hermes Edizioni). l’autore tiene corsi e seminari di Meditazione Moderna®  e Riti tibetani (metodo Sushumnâ yoga). Gli incontri avranno cadenza settimanale, ogni giovedì alle ore 19. (info>>)

Si ricorda che date e orari possono subire variazioni

Per le attività sportive è necessario il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.