sabato 25 settembre 2021 Login

NEWS DEL MESE Riduci

Purtroppo per accedere ai locali siamo costretti a richiedere il Green Pass.

Per partecipare alle attività è necessario prenotarsi telefonicamente o WhatsApp al n° 3291886338 o al n° 0115684191 oppure via mail  a nuovevie@associazionenuovevie.org

Appuntamenti di settembre

Ginnastica per il benessere (Yoga)

il Martedì ed il Giovedì dalle ore 18,30 alle 19,30

Alla ricerca di un equilibrio tra le energie della mente e quelle del corpo, uno spazio e un tempo dedicato a sé stessi per migliorare il proprio stato di benessere. Le discipline sono proposte in modo semplice e accessibile anche ai principianti: ciascuno praticherà in base al proprio livello di consapevolezza, imparando ad ascoltare il proprio corpo ed a renderlo più forte e flessibile.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ginnastica per il fitness metodo Pilates

il Mercoledì ore 18 - 19

Questa tecnica consiste in una serie di esercizi fisici controllati e movimenti fluidi che
migliorano la postura riportando la struttura del corpo alla sua forma naturale, aiutando un migliore funzionamento degli organi interni e aumentando la flessibilità delle articolazioni. Lo scopo principale di questi esercizi è migliorare la stabilità del nostro “centro”, inteso come la parte centrale del corpo, nella quale sono situati i muscoli che servono da supporto per la schiena ed il bacino.

Tai chi chuan (forma yang 108 della Scuola Tung)

il Martedì ed il Venerdì dalle ore 17 alle 18 e dalle18 alle 19

Si ricorda che date e orari possono subire variazioni

Per le attività sportive è necessario il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.